Area 3

FUNZIONE  AREA 3: Interventi e servizi per studenti

Prof.ssa Elisea Innamorato

Sensibilizzazione degli studenti e dei genitori sull'importanza del Sistema Nazionale di Valutazione {prove INVALSI}.

Organizzazione e coordinamento dello svolgimento delle prove INVALSI in sinergia con la funzione strumentale dell'Area 1.

Responsabile della rilevazione alunni e organizzazione e coordinamento delle attività di recupero.

Organizzazione e coordinamento attività di valorizzazione delle eccellenze.

Organizzazione e coordinamento attività per gli alunni affetti da DSA e BES, in sinergia con il referente GLI.

Coordinamento attività inerenti la Biblioteca Scolastica.

Referente lntercultura.

Responsabile Sportello didattico - attivazione e coordinamento di attività rivolte alla prevenzione dell'insuccesso e/o disagio scolastico.

Sito ad esclusivo utilizzo dell'Istituto di Istruzione Superiore "Pomponio Leto" di Teggiano (SA) su modello Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" .

CMS Drupal