Benvenuti all'Istituto di Istruzione Superiore «Pomponio Leto»

Proroga della chiusura dell’istituzione scolastica a seguito di pandemia coronavirus (COVID-19)

Linee Guida per la Didattica a Distanza

Convocazione consigli di classe

Calendari consigli di classe

Ordinanza Regione Campania n°23 del 25/03/2020

Comunicazione agl Studenti: controllate quotidianamente sul registro elettronico i compiti e le attività assegnate dai Docenti.

Se ci sono difficoltà nello svolgimento della didattica a distanza, si prega di contattare la segreteria scolastica che provvederà, tramite i Collaboratori del DS ed il Team Digitale, a rendere l'azione educativa fruibile per ciascuno

Part-Time-Personale Docente a.s.2020/2021

Cessazione del servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020

TESTiamoci

Sito ad esclusivo utilizzo dell'Istituto di Istruzione Superiore "Pomponio Leto" di Teggiano (SA) su modello Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" .

CMS Drupal