Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

• Orari

La segreteria è aperta al pubblico (ad esclusione degli Studenti) tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 14:00, tranne eventuali urgenze.

Gli Studenti potranno recarsi in segreteria il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle ore 10:30 alle ore 14:00.

Ufficio protocollo e affari Generali e patrimonio amministrativo
Responsabile: Sig. Guercio Franceschina
Ufficio personale e didattica